Guiding

Bike tour giornalieri

Le nostre guide sono pronte ad accompagnarti alla scoperta delle più belle strade della Toscana. Che si tratti di un tour su strada nelle colline del Chianti o una giornata di gravel tra la polvere delle strade bianche, da Firenze hai solo l’imbarazzo della scelta: dicci qual è il tuo sogno e lo realizzeremo insieme. 

Rolling Dreamers nasce nel cuore della Toscana e nessuno conosce le sue strade meglio delle nostre guide, che hanno alle spalle anni di esperienza nei dintorni di Firenze e non solo!

 

Firenze si trova in una posizione privilegiata, proprio al centro di una fitta rete di percorsi gravel e su strada.

A sud, le colline del Chianti offrono una varietà di salite da alternare a gustose pause gastronomiche tra panorami mozzafiato e specialità locali. A nord, la zona di Fiesole, meno conosciuta e meno frequentata dai turisti, è più selvaggia e caratterizzata da dure salite dove è raro incrociare macchine. 

Se invece vuoi cimentarti in vere salite da KOM oltre i 1.000m di quota punta a est, dove le colline incontrano l’Appennino. Che tu sia a caccia di un semplice coffee ride in puro stile italiano o di giornate epiche tra la polvere, qui hai solo l’imbarazzo della scelta!

Se invece vuoi cimentarti in un vero viaggio in sella, scopri il nostro tour sulla Via Francigena – The Pilgrims’ Way.

Potrai scegliere tra la versione “Pro Tour” con guide e mezzo di supporto oppure, se preferisci una vera avventura in autonomia alla scoperta della Via Francigena, affidati a noi per il noleggio della bici e per consigli e supporto su percorso, logistica e pernottamenti.

Indipendentemente da quanto a lungo e quanto lontano vuoi che ti porti il tuo viaggio, in Toscana e oltre, dicci qual è il bike tour dei tuoi sogni e ti aiuteremo a trasformarlo in realtà. 

Sei pronto per l’avventura?

Prenota il tuo bike tour giornaliero!

Inclusi:
 
  • Kit di riparazione: pompa, borsa sottosella, camera d’aria e leva-copertoni
  • Quick setup: regolazione altezza sella e pedali
Non inclusi:
 
  • Pasti
  • Eventuali transfer
  • Assicurazione
  • Pedali, scarpe, caschi e borracce dei partecipanti

Other Cycling Adventures