Rental

Noleggio bici gravel

Veloce e confortevole, sia su strada sia su sterrato, perfetta per un bike tour giornaliero o lunghe avventure in sella, una bici gravel ti garantisce la massima versatilità per andare alla scoperta delle strade meno battute.

Da Firenze avrai solo l’imbarazzo della scelta tra una varietà di percorsi che ospitano regolarmente i professionisti durante il Giro d’Italia, i campionati del mondo e la Tirreno Adriatico.

Non solo, a sud potrai pedalare sulle mitiche strade bianche, rese celebri dall’omonima classica di primavera e da Eroica e Nova Eroica.

Una fitta rete di sentieri e antiche vie attraversa tutto il territorio della Toscana. Oltre Firenze, potrai spingerti sulla Via Francigena, che da Siena ti porterà fino a Roma.

Se sei a caccia di divertimento, la risposta è una bici gravel!

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di bici per il noleggio e una selezione di proposte per bike tour assistiti all’insegna dell’avventura su due ruote.

Se sogni di pedalare in Toscana ma non hai le idee chiare su dove andare, affidati alle nostre guide per tour giornalieri o di mezza giornata. Scoprirai le più belle strade che la Toscana ha da offrire.

 

Sei pronto per l’avventura?

Prenota la tua bici!

Inclusi:
  • Kit di riparazione: pompa, borsa sottosella, camera d’aria e leva-copertoni.
  • Quick setup: regolazione altezza sella e pedali.
  • Il noleggio settimanale da diritto a uno sconto di 150,00€ per l’acquisto di una nuova bici 3T Exploro.
    Speciale – leave it with us!

    Il tuo hotel o AirBnb non è bike-friendly? Nessun problema, puoi lasciare la bici da noi. Ci occuperemo anche del lavaggio e delle piccole riparazioni.

    Pedali a sgancio rapido, scarpe, casco e borraccia sono a carico dei partecipanti.

     

    INFORMAZIONI UTILI

    Le foto sono a scopo illustrativo.  La flotta di bici a disposizione può cambiare in qualsiasi momento. Chi usufruisce del servizio noleggio è responsabile per la bici: le nostre tariffe non includono assicurazione in caso di incidente o furto. In questi casi il cliente è responsabile per ogni danno alla bici e sarà addebitato l’importo necessario a sostituire o ripristinare la bici e tutti i suoi accessori.

    Other Cycling Adventures