SPORT EXPERIENCE & WELLBEING

Scegli lo sport che fa stare bene e lavorare meglio

Wellbeing Aziendale: benessere condiviso

Per un’azienda sana servono collaboratori motivati, in salute e in armonia con sé stessi. A maggior ragione se obbligati a lunghi periodi di smart-working.

L’attività motoria è il mezzo più efficace per garantire il benessere psicofisico.

I progetti di wellbeing permettono ai collaboratori di stare bene e lavorare meglio, con benefici che si estendono alle capacità di attenzione e concentrazione.

La condivisione di attività extra-lavorative con i colleghi inoltre permette di sviluppare spirito di squadra, fortifica l’identità aziendale e l’appartenenza al gruppo.

I nostri servizi

La proposta di Rolling Dreamers si rivolge ad aziende di tutte le dimensioni: dalle PMI alle multinazionali. I programmi di welfare aziendale sono su misura perché il benessere parte dall’individuo, indipendentemente dal settore di appartenenza o dal numero di dipendenti dell’azienda.

Virtual Training e Coaching

Smart Training for Smart workers
Mobility Break
Functional Training
Regeneration Yoga

Escape Weekend

Retreat in Toscana con escursioni in bici (muscolari o e-bike) e sessioni di yoga rigenerante

Survival Experience

Microavventura diurna o notturna per imparare le basi della sopravvivenza e rafforzare lo spirito di squadra

“Travelers are dreamers who make their desires for adventure a reality.”

Harriet Tubman

Vantaggi per l’azienda

Engagement

Dimostrare attenzione verso la salute dei dipendenti li valorizza come persone. Questo permette di sviluppare maggiore stima e fiducia verso l’azienda e un maggior coinvolgimento nella realtà aziendale favorendo l’instaurarsi di un clima positivo.

Produttività

L’attività motoria rinforza le difese immunitarie e aumenta il rendimento sul lavoro. I benefici si estendono alle capacità di attenzione e concentrazione, mantenendo alta la motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Vantaggi fiscali

È possibile dedurre tutti i costi dei servizi offerti ai dipendenti dall’imponibile del reddito di impresa. Inoltre i servizi di welfare sono esenti dagli obblighi contributivi quindi sono benefit “netti” sia per l’azienda che per il dipendente.

Crea un progetto su misura per la tua azienda

Contattaci per ricevere tutti i dettagli delle nostre proposte di team building e wellbeing aziendale attraverso lo sport.

INNOVATIVO

Servizi di allenamento e team building con classi interattive in diretta streaming, l’ideale per mantenere i collaboratori in smart-working in salute e motivati.

PROFESSIONALE

La nostra piattaforma di streaming permette a coach qualificati di condurre sessioni di allenamento in remoto garantendo alti standard di qualità e coinvolgimento.

SARTORIALE

La nostra proposta si rivolge ad aziende di tutte le dimensioni: dalle PMI alle multinazionali. Il benessere parte dall’individuo, indipendentemente dal settore di appartenenza o dal numero di dipendenti dell’azienda.

DI RAPIDA IMPLEMENTAZIONE

Il progetto può partire immediatamente e, durante i colloqui iniziali, sarà possibile prevedere tutti gli adeguamenti per le fasi successive in base al numero di nuovi utenti.

SCALABILE

Con la piattaforma streaming è possibile gestire immediatamente fino a 50 persone. In soli 10 giorni è possibile procedere a un adeguamento organizzativo per gestire fino a 100 utenti.

VANTAGGI FISCALI

Tutti i costi dei servizi sono deducibili. Inoltre i servizi di welfare sono esenti dagli obblighi contributivi quindi sono benefit “netti” sia per l’azienda che per il dipendente.