About us

Un team di “sognatori professionisti”

A dream you dream alone it’s just a dream.
A dream you dream together is reality.

Siamo un team di professionisti che si impegna quotidianamente per fare dello sport un mezzo per condividere valori positivi, legati al rispetto di noi stessi, degli altri, del pianeta.

Crediamo nel potere trasformativo della fatica soprattutto quando è condivisa nel suo spirito più nobile e genuino.

Abbiamo fatto del viaggio uno stile di vita e abbiamo trovato nella bicicletta la nostra miglior alleata per scoprire luoghi e persone sempre nuove, spingendo sui pedali e lasciando scivolare le ruote incontro all’avventura.

 

Ma sappiamo bene che ogni viaggio richiede preparazione, cura dei dettagli, allenamento e soprattutto motivazione. Proprio come la realizzazione di un sogno.

Per questo mettiamo nel nostro lavoro di ogni giorno non solo passione e impegno ma anche tutta la nostra esperienza e professionalità, con una particolare attenzione al fattore umano e alla qualità del rapporto personale con chi sceglie di affidarsi a noi per vivere nuove esperienze e raggiungere i propri obiettivi.

Matteo Venzi

TRIATLETA & Ingegnere PH.D

  @rollingdreamer

Never say never man. Triatleta e viaggiatore, non ha paura di fallire ma tanta volontà e fame: di provare, di imparare, di arrivare. Col tempo ha imparato a rallentare e a interpretare la performance non come un fine ma come un mezzo per migliorarsi e vivere al meglio ogni nuovo viaggio in biciletta, col giusto equilibrio tra allenamento e benessere. Tante idee ma ce le ha ben chiare ed è deciso a metterle in campo.

Andrea Gelli

Personal trainer & GUIDA IN BICI

  @zaira_zazza

Il rischio fa parte dell’impresa. Dopo anni di esperienza come responsabile commerciale nella moda, decide di staccare e intraprendere un lungo viaggio in bicicletta in Australia e Nuova Zelanda. Di ritorno in Italia si convince a trasformare la passione per lo sport in una vera professione. Inizia così la sua esperienza nel mondo del ciclismo con il marchio La Strana Officina e aprendo un Training Lab a Firenze.